Print Friendly, PDF & Email

Tra dune e mare in Quatar

Dal 13 al 20 Gennaio

Programma

29 DICEMBRE: PRATO-PISA-DOHA

Ritrovo dei partecipanti a Prato in Piazza Falcone e Borsellino alle ore 10,30. Sistemazione sul Bus e trasferimento a Pisa aeroporto. Disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza con volo di linea Qatar Airways alle ore 15,40. Arrivo a Doha alle ore 23,45. Dopo i controlli doganali e il ritiro del bagaglio trasferimento in Bus al SeaClub Sealine Beach che dista circa 45 minuti dall’aeroporto. Sistemazione nelle camere a noi riservate. Pernottamento.

14-19 GENNAIO: SEALINE BEACH

Un’oasi di pace e tranquillità fa capolino tra le affascinanti dune del deserto Quatarino, è il SeaClub Sealine Beach, un luogo idilliaco dove la sabbia incontra il mare e dove trascorrerete una vacanza dinamica, arricchita da numerose attività, in un’atmosfera rilassante. Il villaggio è adagiato lungo un’ampia spiaggia di sabbia bianca che si estende per circa 2 km, lambita da un mare cristallino e attrezzata con ombrelloni e lettini. A disposizione degli ospiti anche due grandi piscine. Tutte le camere sono state recentemente rinnovate e sono dotate di aria condizionata, minibar, cassetta di sicurezza, TV satellitare, asciugacapelli. L’offerta gastronomica è varia e in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Il ristorante principale aperto per colazione, pranzo e cena offre un buffet di cucina internazionale, oltre a cena a tema ispirate alle più gustose cucine di tutto il mondo. Inoltre troverete un ristorante con specialità di pesce e il Reef & Burger per piatti di carne, e un ristorante dedicato per pizza e pasta, per i nostalgici della cucina italiana. Tra i servizi una palestra, un moderno centro SPA e Wi-Fi disponibile gratuitamente nelle aree comuni. Le giornate saranno allietate dallo staff di animazione Francorosso. Trattamento previsto All Inclusive che comprende colazione, pranzo e cena e bevande come acqua, soft drinks, succhi di frutta e tè dalle 9 alle 23. Vincerete un soggiorno bello e indimenticabile.

20 GENNAIO: DOHA-PISA-PRATO

Prima colazione e trasferimento in aeroporto. Partenza con volo Qatar Airways alle ore 8. Arrivo previsto a Pisa per le ore 12.50. Ad attendervi ci sarà il Bus per rientro a Prato.

Quota individuale di partecipazione € 1.195.00

Supplemento camera singola € 1.195.00

La quota comprende: Trasferimento in Bus GT da Prato a Pisa aeroporto e ritorno, Volo di linea Qatar Airways, bagaglio in stiva 20 kg e a mano 5 kg, trasferimento aeroporto-hotel-aeroporto, sistemazione in camera doppia con trattamento Soft All Inclusive, utilizzo di lettini e ombrelloni in spiaggia e piscina, assistenza Francorosso in italiano, assicurazione medico bagaglio.

La non quota comprende: Le mance, assicurazione annullamento facoltativa, le escursioni facoltative e tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende. Eventuale adeguamento carburante aereo.

DOCUMENTO RICHIESTO: PASSAPORTO CON ALMENO 6 MESI DI VALIDITÀ’ RESIDUA 

 ORGANIZZAZIONE TECNICA: MALAPARTE VIAGGI E TURISMO – PRATO.

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI RIVOLGERSI AGENZIA MALAPARTE VIAGGI E TURISMO
MALAPARTE 1: VIA TACCA, 7/9 – TEL. 0574.433100 FAX 0574.37175 – PRATO
MALAPARTE 2: VIA G. GIORGI, 27 – TEL. 0574.628245 FAX 0574.730321 – IOLO (PO)

Potrebbero interessarti anche: