Print Friendly, PDF & Email

Pasqua Tour Montenegro

Dal 20 al 25 Aprile

Programma:

20 APRILE: PRATO – FIUMICINO – BUDVA
Ritrovo dei Sig.ri partecipanti in P.zza Falcone e Borsellino alle ore 8.30 e trasferimento in Bus GT per Roma Fiumicino. Disbrigo delle operazioni di imbarco e partenza con volo Vueling alle ore 15.Arrivo a Dubrovnik alle ore 16.20. Al nostro arrivo trasferimento in Bus a Budva. Sistemazione in hotel nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

21 APRILE: BUDVA — RIVIERA E SVETI STEFAN
Prima colazione in hotel e intera giornata alla visita guidata di Budva e la riviera. Budva e considerata la perla della costiera montenegrina con un caratteristico centro nella parte vecchia della citta che e situata su un isolotto collegato alla terra ferma da una sottile striscia di sabbia. Pranzo in ristorante. Pomeriggio proseguimento della visita della riviera con meravigliose spiagge e panorami mozzafiato. Ammireremo anche isola di Sveti Stefan dall’alto. Al termine rientro i hotel a Budva. Cena e pernottamento.

22 APRILE:  LAGO DI SCUTARI
Prima colazione in hotel e intera giornata dedicata alla visita guidata del Lago di Scutari con giro in battello e pranzo incluso. II lago di Scutari è il più grande dei Balcani ed a un parco nazionale dove vivono diverse specie di pesci e uccelli alcuni molto rari come il pellicano riccio e il cormorano pigmeo. Nel pomeriggio al termine delle visite rientro in hotel a Budva. Cena e pernottamento.

23 APRILE:  KOTOR — PERAST  — ISOLOTTO MADONNA DELLO SCALPELLO
Prima colazione in hotel e intera giornata visita guidata di Kotor e Perast. Kotor conosciuta come le Bocche di Cattaro è uno dei fiordi più belli del Mediterraneo che si fa strada nell’entroterra per 28 km. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento delle visita di Perast che si trova nel bacino più interno delle bocche di Cattaro. Escursione in battello alla Madonna dello Scalpello, un santuario che si erge su un’isola costruita dai pescatori del posto, che anno dopo anno hanno depositato materiali sulla base di un piccolo scoglio preesistente fino a generare un’isola artificiale incuneata in un meraviglioso fiordo. Al termine delle visite rientro in hotel a Budva. Cena e pernottamento.

24 APRILE:  PODGORICA E MONASTERO DI OSTROG
Prima colazione in hotel e intera giornata dedicata alla visita guidata di Podgorica, capitale del Montenegro. La città è immersa nel verde e ammireremo: il Millennium Bridge che attraversa uno dei sei fiumi della città e che con la sua particolare struttura architettonica assomiglia al celebre ponte londinese, la Cattedrale della Resurrezione, la Chiesa di San Giorgio e la Torre dell’orologio simbolo della città che è stata risparmiata dai bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita guidata al Monastero di Ostrog, incastonato nella parete di roccia dalla quale è stato ricavato e abbarbicato sul cucuzzolo di una montagna e completamente immerso nella natura più selvaggia, da qualche secolo è meta di pellegrinaggi religiosi. Rientro in hotel a Budva. Cena e pernottamento.

25 APRILE:  DUBROVNIK — ROMA — PRATO
Prima colazione in hotel e trasferimento a Dubrovnik. Visita guidata della bellissima e romantica città denominata la “Ragusa della Dalmazia”, una cinta muraria che protegge il centro storico denominato patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Pranzo in ristorante. Trasferimento in aeroporto in tempo utile e partenza con volo Vueling alle ore 17.
Arrivo a Roma alle ore 18,15 e trasferimento in bus a Prato.

Quota di Partecipazione € 835,00

Supplemento singola   € 175,00

La quota comprende: trasferimento in Bus da Prato a Fiumicino e ritorno, volo in classe economica, tasse aeroportuali, 1 bagaglio a mano 10 kg e 1 bagaglio in stiva 23kg, sistemazione in hotel 4 stelle a Budva in mezza pensione acqua e vino inclusi, 5 pranzi in ristorante (3 portate a base di carne) acqua e vino inclusi, noleggio bus GT dall’aeroporto di Dubrovnik dal rgiorno fino all’ultimo, tasse locali e di soggiorno, visite guidate come da programma, assicurazione medico-bagaglio.

La quota non comprende: le mance, assicurazione, annullamento facoltativo, eventuale adeguamento carburante e tutto quanto non espressamente indicato

DOCUMENTO RICHIESTO: CARTA IDENTITA’ VALIDA PER ESPATRIO SENZA TIMBRI DI RINNOVO E IN CORSO DI VALIDITA’ O PASSAPORTO CON VALIDITA’ RESIDUA DI 3 MESI

Organizzazione Tecnica: MALAPARTE VIAGGI E TURISMO PRATO

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI RIVOLGERSI AGENZIA MALAPARTE VIAGGI E TURISMO
MALAPARTE 1: VIA TACCA, 7/9 – TEL. 0574.433100 FAX 0574.37175 – PRATO
MALAPARTE 2: VIA G. GIORGI, 27 – TEL. 0574.628245 FAX 0574.730321 – IOLO (PO)

Potrebbero interessarti anche: